Presentato il nuovo Lenovo Partner Portal unificato in EMEA

497

Dal 4 novembre, il nuovo portale avrà un look-and-feel accattivante e coerente, una navigazione più fluida e un unico accesso per ogni necessità dei Partner

Lenovo lancia il nuovo Partner Portal unificato in EMEA, un portale caratterizzato da un’interfaccia user-friendly e vantaggioso per i partner commerciali, che potranno ottenere da un unico luogo tutto il supporto, le informazioni e le quotazioni speciali su PC e server istantaneamente da Lenovo.

Questa risorsa centralizzata consente ai partner commerciali di avere accesso a dashboard personalizzati, ultime notizie localizzate e importanti dettagli del proprio account, oltre a contatti e lead, numerosi altri strumenti di ricerca di materiali e risorse per il business.

Il nuovo portale sostituirà l’attuale Lenovo Partner Network (LPN) che comprende diversi siti secondari con interfacce e accessi/utente separati, a partire dal 4 novembre. Gli oltre 30 siti diversi per accedere a tutte le informazioni necessarie da Lenovo precedentemente esistenti sono stati ricondotti a uno solo, con accesso unico e per la prima volta è necessario un solo log-in per accedere ai diversi strumenti – oggi tutti collegati.