KYOCERA amplia la famiglia delle soluzioni per l’acquisizione dei dati per automatizzare i flussi di lavoro

495

Il nuovo ScannerVision automatizza il processo di scansione collegando il sistema multifunzione alla destinazione dei documenti digitalizzati.

Si inaugura la collaborazione tra KYOCERA Document Solutions e new Dynamic Solutions per la commercializzazione di ScannerVision, un software per la digitalizzazione dei file che automatizza il processo di scansione collegando il sistema multifunzione alla destinazione dei documenti digitalizzati. La tecnica migliora i processi di business e i flussi di lavoro ed è ideale per le organizzazioni, quali enti governativi, mercati della sanità e dell’istruzione e studi legali, che desiderano condividere e archiviare le informazioni in un ambiente sicuro.

La soluzione scalabiole elabora il trattamento dei documenti in modo tale che le informazioni possano essere create, condivise, organizzate, conservate e recuperate. Funzionalità come il riconoscimento di codici a barre e testi OCR per 100 lingue, la comunicazione bidirezionale che consente il recupero dei documenti direttamente dal pannello del multifunzione e un routing intelligente basato su metadati relegano l’errata archiviazione dei file al passato.