NEC Showcase 2015: a world of visual experience

442

Appuntamento il 22 ottobre allo spazio Ventura XV per toccare con mano le soluzioni proposte ed immergersi nella vision di NEC

Giovedì 22 ottobre torna a Milano, in via Ventura 15, l’appuntamento con lo Showcase 2015 di NEC Display Solutions.
Al centro dell’evento, ancora una volta, l’esperienza visiva così come concepita dalla società: un percorso interattivo attraverso in cui poter “visualizzare” un mondo di immagini per ogni diversa esigenza, dalle soluzioni per gli store, a quelle per il cinema, l’healthcare, la logistica, i musei, le sale di videoconferenza, le control room, la scuola e molto altro, per contribuire a realizzare un mondo che fino ad oggi si poteva solo immaginare.

Il visitatore potrà toccare con mano le soluzioni proposte e ricevere informazioni dai consulenti presenti in loco per ogni applicazione verticale, a sottolineare il leitmotiv scelto per la manifestazione “A world of visual experience”.

Lo Showcase di NEC si presenta come un’occasione per arricchire la propria vision su tecnologie e tendenze, per trovare stimoli di innovazione e confrontarsi con esperti del settore, in una giornata dove gli aspetti tecnici si mescolano con l’emozione dell’esperienza visiva delle istallazioni.

Lo Showcase farà compagnia ai visitatori dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Tra gli interventi proposti: la Visual Experience secondo NEC, la tecnologia Visual nell’interior design e arredo urbano, LEDwall solution, le nuove funzioni multi touch per Smart Meeting Room e le ultime novità per il settore Education & Training.