Da Ruckus Wireless il Wi-Fi per le piccole imprese

494

La società ha presentato i nuovi access point Unleashed in grado di garantire migliori prestazioni, costi minori e una gestione semplificata.

Il nuovo access point Unleashed messo recentemente a punto da Ruckus Wireless, è appositamente progettato per aiutare le aziende di piccole dimensioni a far crescere il proprio business, offrire ai clienti un’esperienza WiFi di livello eccellente contenendo i costi riuscendo a supportare una varietà di dispositivi mobili soprattutto quando si è in presenza di staff IT mancante o ridotto.

Ruckus Unleashed è disponibile con due modelli di access point Ruckus – ZoneFlex R500 Unleashed e ZoneFlex R600 Unleashed. Ogni access point garantisce ottime prestazioni Wi-Fi con un ampio raggio di copertura, capace di connettere fino a 512 dispositivi contemporaneamente e dispongono, inoltre, della tecnologia Smart Wi-Fi di Ruckus Wireless.

Gli access point Unleashed dispongono di funzionalità pre-installate simili a quelle del software Ruckus Zone Director controller, compreso il controllo degli accessi degli utenti, guest networking, sicurezza Wi-Fi avanzata e gestione del traffico. Possono gestire fino a 25 access point tutti parte di una rete sita in un’unica sede. Al crescere dell’azienda e con l’emergere di molteplici sedi, Ruckus offre un semplice percorso di migrazione a una soluzione Wi-Fi basata su controller, utilizzando gli stessi access point Wi-Fi.