Nuovo Partner Program per Gruppo CMT

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Assistenza dedicata, formazione continua e modello di business innovativo i principali capisaldi per creare un programma di canale a vero valore aggiunto

Il Gruppo CMT, marchio di C.M.Trading, specializzato nella Gestione Digitale delle Comunicazioni, sta ampliando in Italia la sua rete di partner per un programma di canale che sappia davvero portare valore aggiunto.

L’azienda ha, infatti, avviato un nuovo Partner Program che arricchisce l’offerta di Software House, Reseller e commercialisti mediante i servizi di Fatturazione Elettronica PA, Conservazione Digitale, Fatturazione elettronica tra privati, Servizi di gestione delle comunicazioni multicanale e Servizi di gestione documentale.

“Stiamo investendo più che mai nel canale e stiamo selezionando in tutta Italia partner interessati ad integrare nella propria offerta soluzioni con un alto potenziale di crescita per le aziende. Oltre ai servizi standardizzati, infatti, diamo ai nostri partner l’opportunità di offrire servizi progettuali realizzati su misura, per creare valore e accedere a modelli di business innovativi” spiega Francesco Compiani, responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo CMT.

Oltre ai benefit economici in termini di margini e scalabilità, il Partner Program di Gruppo CMT dà accesso a una suite completa di soluzioni innovative che consentono di gestire le comunicazioni digitali verso clienti ed altri stakeholder (fornitori, dipendenti, forza vendita, partner) in modo strutturato ed efficace rispetto a obiettivi economici, di business o di efficienza:
Assistenza dedicata: tutti i partner hanno a disposizione un canale esclusivo per le necessità di assistenza e supporto sui servizi e personale qualificato per gli aspetti tecnico-commerciali.
Pannello di controllo dei servizi erogati: Gruppo CMT ha configurato una piattaforma esclusiva con pannello dedicato nel quale, a seconda del servizio gestito, è possibile visualizzare i rendiconti dei servizi erogati, le relative statistiche e sistemi di controllo che agevolano il rapporto rivenditore – cliente finale.
Formazione continua e consulenza normativa: l’azienda accompagna i partner in un percorso formativo continuativo dedicato sia alla gestione degli applicativi che agli aspetti tecnico-normativi dei servizi di conservazione digitale.
Modello di business innovativo: il modello di piattaforma aperta di Gruppo CMT permette l’analisi e la definizione di approcci e modelli di business personalizzati, garantendo a tutti i partner un valido strumento per realizzare modelli di business a forte valore aggiunto.