IT Distribuzione commercializza i prodotti Silicon Power in Italia

582

Il produttore di dispositivi hardware per il mondo Office e Industrial ha scelto il distributore emiliano come partner per il mercato italiano

IT Distribuzione, società emiliana specializzata nella distribuzione di soluzioni Ict per i settori industriali, amplia il proprio parco prodotti grazie all’accordo stipulato con Silicon Power, che l’ha scelta come partner per il mercato italiano.

Silicon Power è stata fondata nel 2003 a Taiwan da un gruppo di appassionati specialisti in International Business, Global Marketing, Ingegneria e tecnici dell’industria per memorie flash e in breve ha saputo affermarsi diventando un importante player nel mercato delle schede di memoria flash, chiavette USB, lettori di schede, moduli DRAM, dischi a stato solido, e dischi rigidi portatili.

Con Silicon Power, IT Distribuzione persegue la propria strategia che prevede una proposta completa nell’It e soprattutto un catalogo ricco e di qualità dedicato al mondo dell’automazione industriale.

“Questo accordo di partnership conferma la nostra capacità di individuare vendor leader nel settore – commenta Milena Gherardi, responsabile vendite e Marketing di IT Distribuzione -. Nello stesso tempo è per noi un motivo di orgoglio essere stati scelti da un marchio così prestigioso per sviluppare il business sul mercato italiano. Insieme sapremo dare al cliente oltre che prodotti di indiscussa qualità anche un servizio di consulenza e assistenza post vendita in grado di incontrare le esigenze più elevate”.