NetApp accellera il passaggio al cloud ibrido

424

La società amplia i propri programmi di supporto per gli Array All-Flash di livello Enterprise così da attuare un’efficace transizione verso il cloud ibrido

NetApp presenta nuovi programmi e un modello di storage array All Flash FAS (AFF) dal minore ingombro così da poter aiutare le imprese e l’ecosistema dei partner ad attuare un’efficace transizione verso il cloud ibrido.

“Sebbene un qualsiasi array che utilizza solo tecnologia flash aumenta le prestazioni delle applicazioni, troppe organizzazioni sottovalutano i costi associati a una nuova architettura storage in grado di supportare quella soluzione flash – ha affermato l’analista di settore Howard Marks, chief scientist di DeepStorage -. La soluzione All-flash AFF di NetApp offre le prestazioni che le organizzazioni desiderano mentre si esegue la comprovata architettura Data ONTAP. Le aziende evitano così le spese necessarie per la formazione e l’integrazione di applicazioni per tecnologie ancora non mature”.

Caratteristiche principali:

  • Aggiornamento gratuito dei controller: i clienti che acquistano un contratto triennale SupportEdge Premium entro il 31 dicembre 2015, possono beneficiare gratuitamente di un nuovo controller AFF come parte del processo di rinnovo.
  • Extended Support  Price Protection: questa offerta consente ai clienti di estendere la propria garanzia triennale standard e il supporto per altri quattro anni. I clienti possono scegliere questa opzione presso il punto vendita o durante il rinnovo.2
  • Nuovo modello della serie AFF: Il nuovo modello 6U della soluzione AFF8080 EX è una versione di dimensioni ridotte del migliore array all-flash unificato di NetApp. Offre la gamma completa di funzionalità di livello enterprise con una riduzione fino al 40% dell’ingombro. Disponibile ora, il setup di questo nuovo modello per gestire i tradizionali carichi di lavoro SAN può essere fatto in appena 15 minuti. I partner e i clienti qualificati possono richiedere sistemi trial per scoprire rapidamente e facilmente l’impatto delle prestazioni Flash sui propri carichi di lavoro.