Smau 2015: VoipVoice vi invita al suo #becooldrinkvoip

437

Nell’offrirvi un caffé, il provider toscano vi illustrerà anche le novità 2016 che andranno ad ampliare la propria offerta.

Il provider VoipVoice in occasione del prossimo Smau Milano (21-23 ottobre 2015) presenterà “Fiber to the Cabinet”, ADSL di nuova generazione, potenti e performanti per la connettività VoIP. Le due grandi novità che porterà all’evento riguarderanno poi i nuovi listini 2015-2016 con le tariffe Flat All Inclusive studiate su misura per ogni tipo di azienda e il VoIPGate. Quest’ultimo può essere considerato un passo importante nel campo della comunicazione VoIP: si tratta infatti di un mezzo sostitutivo alle interfaccia GSM e che faciliterà il lavoro degli installatori partner dell’azienda guidata dal Managing Director Simone Terreni. La soluzione risolve ogni problema legato agli instradatori di traffico mobile in maniera definitiva e legale e non necessita di installazione o modifica all’impianto esistente; inoltre elimina i fastidi della complessa gestione dei gateway tradizionali e garantisce il massimo del risparmio per ogni tipo di chiamata.

Queste alcune delle grandi novità che VoipVoice ha deciso di celebrare con tutti i visitatori dello Smau, attraverso l’iniziativa #becooldrinkvoip con caffè gratis per chiunque si affacci allo stand dell’azienda toscana.

Inoltre, Simone Terreni, il 23 ottobre alle ore 11.00, nello spazio Arena Expo del padiglione 1, terrà un workshop aperto a tutti dal titolo Hai già fatto una chiamata con Whatsapp? – La rivoluzione IP nelle TLC, tra social network e smart working”.