Tutta l’eleganza racchiusa nei nuovi monitor Philips

449

Con design ispirato all’eleganza e alla vita domestica e professionale, i nuovi monitor Philips E-Line sono dotati di tecnologia PLS LED e AH IPS per una resa importante dei colori e Full HD. Tre le dimensioni disponibili: 23, 24 e 27 pollici

Si rinnova l’offerta di display per il consumer targata Philips. La gamma E-Line si arricchisce di un modello da 23 pollici con pannello AH-IPS, e di altri due monitor da 24 e 27 pollici, dotati di pannello PLS LED, che offrono colori vivaci e realistici, un angolo di visualizzazione molto ampio, e sono caratterizzati da un design semplice ma ispirato all’eleganza, ideale per la casa come anche per l’ufficio.

Disponibili nella finitura bianco lucido con supporto in metallo sottile ed elegante, i 24 e 27 pollici possono completare in modo elegante l’arredamento di casa. Il display da 23 pollici è disponibile con finitura nera lucida, il pannello edge-to-edge e la cornice così sottile da permettere un’estetica lineare che limita al massimo la distrazione quando si visualizza un contenuto. Per garantire un look ancora più raffinato, il bordo frontale di ogni modello non prevede alcun tasto a sfioramento: per controllare le impostazioni, tutti e tre i display sono infatti dotati di un tasto di commutazione EasySelect posto sulla parte posteriore per regolare le impostazioni rapidamente.

I display da 24 e 27 pollici sono dotati di tecnologia PLS LED, e il modello da 23 pollici dispone di un pannello AH-IPS. Entrambe le tecnologie offrono un’esperienza visiva brillante, con angolo di visualizzazione extra ampio di 178 gradi che permette di visualizzare contenuti dal display da qualsiasi angolazione. Tutti e tre i modelli in offrono una risoluzione 16:9 Full HD 1920 x 1080 per una migliore ricchezza di dettagli e contrasto, e dispongono della tecnologia Philips Flicker-free che permette immagini estremamente stabili e senza sfarfallii, per mantenere gli occhi riposati anche dopo ore di visione.

Per migliorare la qualità delle immagini, i display includono le tecnologie Philips Smart per prestazioni eccellenti: SmartContrast, ad esempio, analizza il contenuto dello schermo e regola automaticamente i colori e l’intensità della retroilluminazione per avere immagini e video digitali migliori; SmartImage Lite invece, analizza il contenuto dello schermo e migliora dinamicamente il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza dell’immagine in tempo reale.

Inoltre, con i nuovi display E-Line, gli utenti possono aggiungere il proprio telefono cellulare o altri dispositivi con standard MHL attraverso un cavo opzionale MHL, e vedere sul display video HD diventare realtà con un suono full digital. Il dispositivo viene anche contemporaneamente caricato, così da non avere problemi di durata della batteria a metà del divertimento.