Nuovo Heron HD3430: eleganza e tecnologia 2D firmata Datalogic

639

L’innovativo scanner risulta essere la soluzione ideale per l’utilizzo in ogni tipo di punto vendita, in particolare nei negozi di abbigliamento, nelle boutique e nelle catene specializzate

Heron HD3430 2D area imager è l’ultimo scanner nato in casa Datalogic, specialista nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser.

Caratteristica principale di Heron HD3430 è che estende la brand experience anche durante la fase di checkout, così che i retailer possano offrire ai propri clienti una nuova esperienza d’acquisto grazie alle tante features disponibili: tecnologia 2D, led multicolori, cover customizzabili con il logo della propria insegna e auto-parlante polifonico. La sua forma “curved” inoltre, ne consente un utilizzo anche in modalità a presentazione. La nuova tecnologia 2D area imager integrata, permette la lettura anche dei codici visualizzati sui display degli smartphone.

“Il lettore area imager Heron HD3430 oltre ad essere un prodotto dal design elegante, è dotato di tecnologia 2D imaging di ultima generazione – dichiara Giulio Berzuini, Vice President Sales EMEA e General Manager della Business Unit Handheld Scanner di Datalogic -. Datalogic si conferma ancora una volta un’azienda attenta alle reali esigenze dei retailer, che necessitano di prodotti moderni, facili da usare e veloci in fase di acquisizione dei dati. Il tutto per ottimizzare e migliorare l’esperienza d’acquisto dei propri clienti nel punto vendita”.

Il nuovo lettore Heron HD3430 integra tecnologia 2D area imager in grado di acquisire molto velocemente ogni tipo di codice a barre presente su qualsiasi superficie. Lo scanner fornito di stand autosense assicura un passaggio veloce dalla modalità di lettura manuale a quella a presentazione. Il nuovo lettore è inoltre dotato di luce bianca, di sistema di puntamento a 4 punti con croce centrale e di tecnologia brevettata Datalogic ‘Green Spot’ per il feedback visivo di buona lettura.