SMAU 2015: AVM accompagna il pubblico in una vera customer experience

493

La società presenterà presso il proprio stand le soluzioni per la mobilità, l’accessibilità ai dati in sicurezza su cloud privato, servizi di telefonia e controllo dei costi.

Saranno le soluzioni FRITZ! per la rete wireless e la connettività ultraveloce le protagoniste presso lo spazio espositivo di AVM al Padiglione 1, stand E33 che per l’occasione presenterà al pubblico di SMAU 2015 tutte le novità e le anteprime di prodotto.

I visitatori dello stand AVM saranno accompagnati in una vera e propria ‘customer experience’ attraverso tre aree dedicate alle soluzioni che rispondono alle specifiche necessità e richieste di connettività, networking e telefonia del mondo SOHO e PMI: Servizi di telefonia per il mondo small business; Soluzioni di connettività; Servizi di networking avanzati.

Il pubblico potrà conoscere, grazie a questi 3 “scenari” di impiego, le applicazioni e i servizi di connettività di cui oggi necessitano, ad esempio, il professionista di una media azienda che lavora in mobilità, l’agente di commercio o il piccolo imprenditore che devono essere sempre reperibili tramite telefono anche quando si trovano in località montane o poco raggiungibili dal segnale mobile per accedere, in modo sicuro, ad un listino prezzi o ad una presentazione.

Potenza, qualità, prestazioni, semplicità d’uso e assistenza tecnica diventano quindi gli elementi fondamentali dei prodotti e dei servizi che l’utente SOHO e PMI chiede a gran voce e cui AVM è in grado di rispondere con un’eccezionale gamma di soluzioni appositamente sviluppate per il mercato italiano.

Nelle isole espositive sarà possibile assistere a vere e proprie demo per conoscere i vantaggi che i prodotti AVM offrono e le caratteristiche e modalità di utilizzo.