CUSTOM e Noitel Italia a SMAU per presentare CUSTOM PHONE

529

CUSTOM presenta a SMAU Milano, con il proprio Partner commerciale Noitel Italia, una nuova divisione aziendale B2C dedicata al mondo del mobile

CUSTOM, produttore di sistemi per il punto cassa, ticketing e gaming, sigla un accordo di distribuzione con Noitel Italia, operatore di telefonia mobile virtuale, per lanciare in Italia una nuova gamma di soluzioni mobile di ultima generazione.

Con il nome di CUSTOM PHONE, questa partnership rientra nella strategia aziendale volta ad approdare con una nuova divisione B2C sul mercato degli smartphone con prodotti che coniugano ottime prestazioni e un design giovane e accattivante a prezzi concorrenziali. Tra i nomi che la divisione mobile di CUSTOM ha scelto per i suoi nuovi dispositivi, Terra, Marte, Luna e Saturno, evocano lo spirito “esploratore” dell’azienda.

CUSTOM PHONE propone un ventaglio di soluzioni adatte a tutte le tasche e ad ogni età: le caratteristiche tecniche cambiano a seconda delle esigenze, ma estetica, design, prestazioni ed affidabilità sono garantite dal know-how CUSTOM.

Smartphone, phablet e accessori CUSTOM PHONE sono disponibili nei principali store di elettronica e online, sul sito e-commerce www.custom.it/phone e presso il distributore Noitel Italia.

CUSTOM è presente a SMAU pad. 1 presso stand D59 di Noitel Italia.