Scan Everything, Scan Everywhere: Fujitsu in mostra al GITEX 2015

492

Prima volta per l’azienda giapponese al più importante evento fieristico It del Medio Oriente. Protagoniste le sue soluzioni scanner

Fujitsu ha esposto per la prima volta i suoi scanner alla GITEX Technology Week di Dubai, dove è presente coi suoi partner per presentare tutte le soluzioni hardware e software dedicate all’acquisizione documentale. GITEX è la più importante fiera It del Medio Oriente.

Nei due stand della casa giapponese i riflettori saranno puntati in particolare sulle piattaforma software di elaborazione immagine PaperStream (per le soluzioni professionali) e ScanSnap (per la produttività personale)

In mostra al padiglione 3 la nuova gamma di scanner SP Series, dedicati alle aziende che vogliono avviare processi di acquisizione digitale con un occhio al risparmio. La nuova gamma SP Series, insieme alle pluripremiate linee fi Series e ScanSnap, andrà a completare l’offerta Fujitsu.

L’“Imaging Village” offrirà ai partner ISV una piattaforma dove condividere le proprie soluzioni di imaging integrate sviluppate per mercati verticali come finanziario, assicurativo, istruzione o salute. I visitatori potranno apprezzare le presentazioni di software partner specializzati nel settore come ABBYY, EMC, eSAR, Fujitsu Middle East, Gradient, NVSSoft, OnBase by Hyland Palaxo, Sape e Silex Technology. Lo stand al padiglione 8 sarà dedicato alla gamma completa di scanner ScanSnap sviluppati per la produttività personale e introdurrà con due interessanti novità gratuite sviluppate per l’ecosistema software ScanSnap.

Il tema Fujitsu di quest’anno sarà “Scan Everything, Scan Everywhere” ed esalterà le opportunità di acquisizione offerte dalle innovative soluzioni Fujitsu, sviluppate per tutte le esigenze e i settori, dagli scanner dipartimentali ai modelli compatti che migliorano l’efficienza della forza lavoro in mobilità.