Più sicuri con Canon

521

La società ha firmato una partnership con b! SPA per rafforzare la sua presenza sul territorio in ambito videosorveglianza

Il settore della videosorveglianza si rafforza grazie alla partnership siglata tra Canon e b! SPA, system integrator specializzato in soluzioni e servizi professionali in ambito Security, Networking, Unified Communication, Videoconferencing, Data Center per il mercato B2B e particolarmente attivo nel nord Italia nell’ambito delle soluzioni di videosorveglianza urbana.

L’accordo consentirà di rafforzare la rete di aziende commerciali, professionali e indipendenti specializzate nella vendita delle soluzioni Network Camera Canon, assicurando un canale di vendita altamente qualificato.

“Siamo estremamente lieti di accogliere b! come nostro Partner per l’ampia gamma di webcam Canon – afferma Luigi Portaluri, Business Development Manager, Professional Imaging Group, Canon -. La comprovata esperienza nel settore della videosorveglianza e la sua significativa e concreta presenza a livello territoriale rendono b! il partner ideale per il mercato della sicurezza a cui Canon si rivolge. Questo accordo rappresenta un ulteriore tassello all’interno della nostra strategia volta a potenziare la presenza sul territorio nazionale e ampliare la conoscenza delle soluzioni Canon, appositamente pensate per rispondere in maniera efficace alla crescente domanda di sicurezza e sorveglianza. In Canon riconosciamo il valore strategico di un segmento di mercato in costante crescita quale quello della sicurezza, ed è per questa ragione che stiamo investendo molto non solo nel garantire elevati standard tecnologici alle nostre soluzioni, ma anche nell’assicurare la formazione di personale altamente qualificato che sappia guidare e consigliare al meglio i nostri clienti attuali e potenziali”.

La partnership con b! SPA testimonia il forte impegno di Canon in questo mercato dove la crescente necessità di monitoraggio e sorveglianza da una parte e i progressi nei sistemi di videosorveglianza dall’altra, alimentano la domanda di network camera ad alte prestazioni in ambito sicurezza urbana e controllo di importanti luoghi e infrastrutture sia pubbliche che private.