Energy Efficiency Day: appuntamento a novembre

449

Il 19 Socomec svela tutti i segreti sull’efficienza energetica degli impianti

L’efficienza energetica è uno dei criteri fondamentali di progettazione per gli impianti elettrici, al pari di quelli più classici come le prestazioni di qualità e di sicurezza. Per questo Socomec, che da anni si impegna a divulgare il tema del risparmio energetico a tecnici e professionisti, ha organizzato il prossimo 19 novembre presso la propria sede di Vicenza un appuntamento dedicato al tema: l’Energy Efficiency Day.

La riduzione delle emissioni e dei consumi è una realtà con cui le aziende e industrie si devono confrontare quotidianamente; oggi rappresenta uno strumento essenziale se si vogliono ridurre i costi di produzione, legati a filo doppio al costo dell’energia. A tal proposito, nell’incontro tecnico proposto da Socomec saranno dettagliati i seguenti argomenti: soluzioni per la supervisione dell’efficienza energetica e la power quality; sistemi di monitoraggio a supporto dell’audit; nuove tecnologie per il risparmio energetico, modularità e flessibilità nei sistemi UPS.

L’incontro avrà inizio alle h.14.30 presso la sede Socomec in Via Sila 1/3 a Isola Vicentina (VI). Il convegno è aperto a tutti gli interessati, previa registrazione entro il 15 novembre.