Fujitsu: nuovi sistemi storage Eternus DX

461

Basato sull’architettura pay-as-you-grow, il nuovo sistema storage ETERNUS permette ai clienti di utilizzare un approccio “just in time” in relazione alla crescente capacità necessaria per la gestione dei dati.

Fujitsu  annuncia i nuovi sistemi di storage su disco FUJITSU Storage ETERNUS DX8700 S3 and DX8900 S3, modelli di punta della gamma ETERNUS DX progettati per azzerare il downtime per i dati business-critical, offrendo una protezione contro  cedimenti di sistemi o interi siti. Fujitsu dimostra la sua fiducia nella ridondanza end-to-end del sistema accollandosi i costi di manutenzione dell’hardware per tre anni1 sui nuovi modelli selezionati ETERNUS.

Basato sull’architettura pay-as-you-grow più flessibile presente sul mercato, il nuovo sistema  storage ETERNUS permette ai clienti di utilizzare un approccio “just in time” in relazione alla crescente capacità necessaria per  la gestione dei dati. Questo mette fine alla necessità di  pianificare pe ril lungo periodo e ai grandi investimenti iniziali in sistemi a volume che finiscono per rimanere inutilizzati per gran parte o la totalità della loro esistenza.

I sistemi di archiviazione FUJITSU ETERNUS DX8700 S3 e DX8900 S3 sono disponibili in tutto il mondo tramite vendita diretta o i partner di canale certificati Fujitsu. Il prezzo varia a seconda della configurazione e della regione.