KYOCERA lancia il fax smart

527

Con la nuova applicazione FAX HUB è possibile inviare fax da qualsiasi multifunzione KYOCERA senza predisporre un fax server e utilizzando un’unica linea telefonica.

La nuova applicazione FAX HUB di KYOCERA Document Solutions Italia è in grado di trasformare i dispositivi multifunzione in server fax virtuali, eliminando la necessità di avere più linee e dispositivi fax, con una conseguente diminuzione dei costi globali collegati.

Con FAX HUB è possibile inviare fax da qualsiasi multifunzione KYOCERA senza predisporre un fax server e utilizzando un’unica linea telefonica. Se all’interno di un’azienda è disponibile almeno un sistema multifunzione con scheda fax, questa funzionalità può essere moltiplicata grazie a FAX HUB, che permette a qualsiasi multifunzione “client” provvisto delle funzioni SMARTSCAN o SMARTFAX di inviare documenti. Una volta spediti, il sistema multifunzione “master” invia la conferma al sistema “client” originale.

SMARTSCAN è la soluzione di scansione KYOCERA studiata ad hoc per gli utenti, che consente di inviare i documenti verso destinazioni e-mail, cartelle di rete o personali attraverso un’interfaccia semplice e dedicata a ogni singolo utente. SMARTFAX consente l’invio di fax collegando il sistema multifunzione al Fax Server dell’azienda oppure a FAX HUB. Il multifunzione potrà essere utilizzato come se avesse a bordo l’interfaccia Fax con impostazioni per fax / mail server con prefissi e suffissi.