QNAP lancia il nuovo NAS HS-251+ per un’esperienza audiovisiva unica

498

QNAP Systems annuncia l’ultima novità della serie Silent NAS che integra processore quad-core Intel, 2GB di RAM DDR3L e una potente grafica.

Si amplia la famiglia Silent NAS di QNAP Systems che ha annunciato l’ingresso del nuovo HS-251+, in innovativo NAS che integra processore quad-core Intel Celeron 2.0GHz, 2GB di RAM DDR3L e una potente grafica. Ideato per uso domestico per l’intrattenimento, HS-251+ supporta una vasta gamma di applicazioni multimediali, la connessione HDMI per la riproduzione locale, la transcodifica in tempo reale e offline, oltre alla scalabilità per poter contenere raccolte multimediali HD di grandi dimensioni. Alloggiato all’interno di un set-top box dalle linee eleganti e compatte senza parti in movimento e in grado di supportare fino a due dischi rigidi da 8TB, l’HS-251+, fanless, risponde alle esigenze di coloro che sono alla ricerca di un NAS silenzioso e di una combinazione Home Theater PC/NAS.

Dal design innovativo l’HS-251+  può essere posto vicino a TV HD, stereo, ricevitori A/V e console di giochi e grazie alla possibilità di collegarlo con TV HD o un ricevitore A/V e di utilizzare Hybrid Desk Station (HD Station) consente di usufruire di ricchi contenuti multimediali e di vivere la migliore esperienza audiovisiva. Consente inoltre di visualizzare e ascoltare i contenuti multimediali, organizzare ed effettuare il backup dei file, sincronizzarli e condividerli facilmente su altri dispositivi senza alcun particolare processo di apprendimento.