Con “Stai Sereno” hai la garanzia di proteggere il tuo PC Toshiba

504

Toshiba offre sui propri pc una garanzia contro danni accidentali, furto, perdita dei dati e minacce online

Stai Sereno, è il nuove della nuova garanzia gratuita che Toshiba Europe offre per garantire massima tranquillità nel caso di eventi imprevisti e indesiderati. Disponibile già al momento dell’acquisto su tutta la line-up consumer di Toshiba – notebook, detachable e convertibili – la garanzia ‘Stai Sereno’ offre una copertura completa contro i rischi della vita di tutti i giorni del tuo notebook.

Composta da cinque diversi elementi, tra cui anche l’estensione della garanzia e per il primo anno la protezione contro danni accidentali, furto, perdita dei dati e licenza McAfee LiveSafe, la garanzia offre ai clienti una maggiore sicurezza per i nuovi dispositivi. La garanzia ‘Stai Sereno’ è disponibile per i clienti finali solo in alcuni Paesi Europei (inclusa l’Italia) da oggi fino al 31 marzo 2016 e deve essere registrata entro 14 giorni dall’acquisto del notebook.

Estensione della garanzia – I notebook Toshiba sono noti per la loro affidabilità, ma grazie alla garanzia ‘Stai Sereno’ i clienti sapranno con certezza che in caso di problemi, potranno usufruire dell’estensione a tre anni della garanzia internazionale, piuttosto che quella standard di uno o due anni.

Danni accidentali – Anche se l’utente fa cadere il proprio notebook durante un viaggio o rovescia accidentalmente il caffè sul proprio PC, la garanzia ‘Stai Sereno’ lo protegge con la sostituzione o la riparazione del notebook danneggiato.

Furto – Nello sfortunato caso di furto, i clienti Toshiba che hanno registrato la garanzia ‘Stai Sereno’ avranno diritto alla sostituzione gratuita con lo stesso modello o uno equivalente.

Recupero dei dati – In casp di guasto dell’HDD la garanzia ‘Stai Sereno’, prevede la sostituzione del drive mal funzionante e farà del suo meglio per recuperare i dati persi.

McAfee LiveSafe – La garanzia ‘Stai Sereno’ non riguarda solo la riparazione di eventuali danni. Toshiba offre anche un anno di licenza a McAfee LiveSafe. Questo garantisce un ulteriore livello di sicurezza sia per i dati che per l’identità degli utenti e protegge il dispositivo da malware, spyware, programmi indesiderati e molto altro. Inoltre, McAfee LiveSafe integra anche l’anti-spam e il parental control per offrire una maggiore sicurezza alle famiglie.