Brother: nuova stampante termica per la sicurezza dei pazienti

485

La nuova soluzione per la stampa di braccialetti ed etichette per l’identificazione di pazienti adulti, pediatrici e neonatali, rende più sicura la degenza delle persone ricoverate.

Progettata appositamente per l’utilizzo in campo medico, TD-2130NHC è la prima stampante termica Brother con calibrazione automatica che utilizza la tecnologia intelligente TrustSense, che permette di stampare sia i braccialetti che le etichette in modo che i materiali di stampa possano essere facilmente sostituiti dal personale. Grazie a questo sistema, tutte le informazioni sul paziente vengono inviate, velocemente e senza difficoltà, al punto di cura.

Inoltre questo modello può passare in un attimo dalla stampa di braccialetti di diverse dimensioni (neonati, bambini e adulti) alla stampa di etichette attraverso un pulsante e l’apposito rotolo. Con risoluzione di stampa a 300 dpi e velocità a 6ips, grazie al materiale di supporto Precision Dynamics Corporation (PDC) la stampa delle informazioni per l’identificazione dei pazienti risulta molto accurata e soprattutto funzionale sia alla lettura ottica sia a quella umana.