Sicurezza GBC a Sicurezza 2015

587

Nel corso dell’evento la società presenterà le sue nuove soluzioni di videosorveglianza

Da stamattina fino al 5 novembre GBC torna a Sicurezza, la manifestazione internazionale che si terrà a Fiera Milano.

Protagonisti a Sicurezza saranno sistemi tecnologici sempre più avanzati fino ad arrivare a quelli gestiti da remoto, via smartphone o tablet, che offrono soluzioni più affidabili ed immediate per un settore in continua crescita, basti pensare che 3 italiani su 4 possiedono almeno un sistema di sicurezza.

Nella gestione aziendale dei sistemi di sicurezza offerti da GBC, Safety e Security hanno sempre avuto un ruolo fondamentale con soluzioni innovative per negozi di prossimità, uffici, banche e infrastrutture ma la gamma di antifurti si rivolge ormai ad un target variegato e molto più ampio. Con soluzioni semplici ed intuitive da installare, tecnologicamente avanzate e dal design accattivante, GBC si rivolge a professionisti ma anche a privati e pubblico consumer.

Negli ultimi anni GBC ha ampliato la sua offerta grazie a partnership internazionali di prestigio, come quella con Chuango Europa – per il brand SMANOS – azienda produttrice di antifurti che si distinguono per il design minimalista, autoinstallanti e controllabili tramite App Smanos, disponibile su App Store e Google Play. Nel ventaglio di offerta anche sistemi di allarme wireless Wifi/PSTN, che utilizzano la connessione WiFi da smartphone per le impostazioni di sistema. Semplicemente collegando una comune linea telefonica PSTN ed eseguendo semplici passaggi via wifi da smartphone, la casa viene protetta ed è possibile controllare l’intero sistema da remoto da una app iphone/android. Molti sistemi funzionano anche con gli sms e sono pertanto controllabili da un qualsiasi telefono cellulare. In caso d’allarme, viene inviata comunicazione ai numeri in memoria tramite messaggio vocale.