Avnet promuove il workshop “The Power of Cisco”

596

Il prossimo 17 novembre si svolgerà nell’hinterland milanese un workshop organizzato da Avnet in collaborazione con Cisco che illustrerà la soluzione UCS unito alla piattaforma HANA di SAP per l’in-memory-computing.

“The Power of Cisco”, è il titolo del workshop organizzato da Avnet in collaborazione con Cisco dedicato alla soluzione UCS (Cisco Unified Computing System) unito alla piattaforma HANA di SAP per l’in-memory-computing.

Il Workshop gratuito “The Power of Cisco”, si svolgerà il prossimo 17 novembre a Cinisello Balsamo – alle porte di Milano – presso il Cosmo Hotel Palace.

Cisco Unified Computing System (UCS) potenzia il data center delle organizzazioni per fronteggiare le evolute esigenze di business e presenta un approccio totalmente nuovo all’elaborazione, ideato per l’innovazione dell’IT e l’accelerazione del business stesso. Inoltre, l’eccellenza Cisco unita alla piattaforma HANA di SAP per l’in-memory computing, favorisce l’elaborazione immediata di enormi quantità di informazioni garantendo ai clienti scalabilità, alta disponibilità e accesso continuo alle informazioni.

Per partecipare al workshop è necessaria la registrazione all’indirizzo email: info.it@avnet.com