Le soluzioni VoipVoice a Sicurezza 2015

515

Next, l’Adsl di nuova generazione per la connettività VoIP, VoipGate e i nuovi listini con Offerte Flat in mostra alla tregiorni milanese

Per la sua prima volta a Fiera Sicurezza, VoipVoice – gruppo Digitel Italia – ha messo in mostra le sue novità per il prossimo anno: Next, l’Adsl di nuova generazione per la connettività VoIP, VoipGate e i nuovi listini con Offerte Flat.

L’edizione della manifestazione quest’anno ruota tutta attorno al concetto di “integrazione”, di convergenza del core business specifico della security con i settori sinergici, soprattutto con l’Internet of Things.

Se tutto il mondo industriale, le infrastrutture e persino i singoli sono in rete, sono collegati, si rende necessario acquisire una tecnologia smart di sicurezza web che, attraverso un monitoraggio costante, permetta di tutelare i processi, le transazioni, le cose e le persone.

Essendo VoipVoice in Italia un provider importante di sistemi di comunicazione Voip B2B, il tema della sicurezza ricopre un ruolo fondamentale: “i sistemi informatici che noi forniamo infatti possono essere vittime di attacchi da parte di hacker che si connettono alle nostre numerazioni per poi fare telefonate in Estonia, Lituania e così via – afferma Simone Terreni, Managing Director di VoipVoice -. Non possiamo permettere che i nostri sistemi vengano violati ed è per questo che VoipVoice, da sempre pronta ed attenta ai temi dell’innovation technology, parteciperà con orgoglio a questa kermesse per presentare i propri prodotti e offrire le soluzioni migliori per garantire ai clienti servizi certi e sicuri”.