D-Link pensa agli installatori di sicurezza con un nuovo programma di partnership

421

Smart Installer offre promozioni e vantaggi specifici. Lanciata anche la nuova linea di videocamere Vigilance

D-Link presenta un nuovo programma di partnership dedicato agli installatori di sicurezza che offre promozioni e vantaggi specifici.

Per gli installatori è importante offrire le tecnologie più innovative, versatili, funzionali e affidabili, ma per avere successo bisogna pensare anche a consolidare il proprio business e calibrare i margini di profitto e vantaggi di prezzo. Il programma Smart Installer di D-Link permette agli installatori di sicurezza di essere competitivi e salvaguardare contemporaneamente i propri margini di grazie a una serie di strumenti e benefit riservati ai partner, come prezzi d’acquisto vantaggiosi, offerte bloccate, strumenti di vendita completi, formazione dedicata e assistenza alla vendita.

“Il mercato della videosorveglianza italiano offre buone opportunità di crescita agli installatori di sicurezza, ma non basta, servono anche gli strumenti giusti per avere successo – spiega Alessandro Taramelli, Country Manager di D-Link Italia -. Il programma Smart Installer e la nuova linea Vigilance sono studiati appositamente per rispondere alle necessità dei partner e sostenerli in un settore competitivo come quello della sicurezza. Collaborare con i partner giusti e disporre dei prodotti più adatti, a prezzi competitivi e con le caratteristiche richieste dal mercato è essenziale”.

Gli installatori partner di D-Link tramite il portale dedicato agli Smart Installer, possono accedere al proprio account e consultare i prodotti, ricevere informazioni in materia di prezzi e consulenza tecnica, richiedere il supporto alle vendite e usufruire di tutti i benefit.

Annunciata anche la nuova linea Vigilance, composta da cinque videocamere HD adatte a tutte le esigenze che possono essere installate in qualsiasi casa o azienda, come officine, cucine professionali, uffici o ristoranti, sia in ambienti interni che esterni, comprese le zone ad alto rischio. Vigilance supporta o formati standard per il settore, così da integrarsi senza difficoltà agli altri sistemi esistenti.