Alberto Scagnetti è VP Business Development & Marketing di Ceva per l’Italia

516

Nel suo nuovo ruolo il manager sarà responsabile di tutte le attività di sviluppo commerciale per i business Contract Logistics e Freight Management di Ceva Italia

Alberto Scagnetti è il nuovo Vice President Business Development & Marketing di Ceva Italia.

Entrato in Ceva nel 2001, dove ha ricoperto numerosi incarichi manageriali fino alla nomina di VP General Manager Operations per il business CL avvenuta nel 2012; in precedenza, Scagnetti, è stato Direttore Operativo di Arvil, società del Gruppo TNT.

Nel nuovo ruolo, Scagnetti sarà responsabile di tutte le attività di sviluppo commerciale per i business Contract Logistics e Freight Management di Ceva Italia, facendo leva sull’Eccellenza Operativa, le competenze di Solution Design e soluzioni logistiche all’avanguardia. Scagnetti continuerà a riportare a Giuseppe Chiellino, Managing Director di Ceva Italia.

“Alberto può vantare una conoscenza unica del settore logistico, che unita a una lunga carriera all’interno di Ceva, contribuiranno alla crescita della nostra organizzazione sul mercato Italiano, portando innovazione ed eccellenza operativa come chiavi per il nostro successo” ha commentato Giuseppe Chiellino, Managing Director di Ceva Italia.