D-ViewCam Plus, la videosorveglianza per grandi spazi

550

Il nuovo software annunciato da D-Link consente di gestire fino a 64 videocamere, oltre ad avere funzionalità di video analisi come il conteggio persone-oggetti-veicoli e il rilevamento presenze

Pensato per la videosorveglianza di canali multipli, il nuovo software professionale D-ViewCam Plus di D-Link, permette di controllare, registrare e rivedere le registrazioni di un sistema di sorveglianza completo e può gestire fino a 64 videocamere contemporaneamente. Il software offre un livello professionale di gestione della sicurezza e si rivela particolarmente efficace per la protezione di grossi impianti e aree a rischio, inoltre consente la visione di più videocamere sullo stesso schermo. D-ViewCam è lo strumento ideale in caso di spazi ampi, come campus universitari o centri commerciali, organizzazioni con vare sedi o attività in espansione.

Oltre ad un monitoraggio in tempo reale e ad alta risoluzione di tutta la rete di sorveglianza, D-ViewCam Plus vanta diverse funzioni aggiuntive, come la possibilità di ampliare l’estensione dell’area di sorveglianza grazie telecamere motorizzate pan / tilt / zoom. Inoltre, è possibile programmare alcuni parametri di inquadratura per controllare le zone più critiche in modo veloce.

Le funzionalità di guardia intelligente e rilevamento di movimento di D-ViewCam Plus consentono di ricevere una notifica istantanea non appena viene rilevato un evento. Se è necessario analizzare una registrazione particolare, per esempio in caso di effrazioni, la funzione di ricerca intelligente inclusa nel software permette di trovare in modo veloce e preciso il filmato che sta cercando.