Anche Achab al Festival ICT 2015

478

Il distributore italiano in qualità di Sponsor Platinum farà due interventi su Backup, Disaster Recovery e Business Continuity e un altro dedicato invece al tema della sicurezza.

Domani, 11 novembre, prende il via a Fiera Milano Congressi il FESTIVAL ICT 2015, il nuovo evento italiano di riferimento per l’intero settore, che prevede una ricca agenda di oltre 70 interventi sui temi più importanti dell’ICT: Security, Cloud Computing, Internet of Things, Big Data, Virtualizzazione, Storage, Networking, Unified Communication, Collaboration, Privacy, soluzioni Datacenter, Opensource, Software, Programmazione, Telecomunicazioni e molti altri temi di rilievo.

Anche Achab, in qualità di Sponsor Platinum, partecipa all’edizione 2015 del Festival e in questa occasione Claudio Panerai, CTO Achab, terrà due interventi:

–       Backup, Disaster Recovery o Business Continuity? Sala 5 – 10:25 – 11:05 – L’incontro analizzerà gli elementi di cui tener conto per salvaguardare la business continuity aziendale, problematica sempre più sentita dagli studi professionali e dalle imprese, e le tecnologie che aiutano ad assicurare la ripartenza immediata a fronte di un problema, senza perdere di vista la semplicità d’uso.

–       Per i virus cattivi ci vuole un antivirus buono. Sala 7 – 14:25 – 15:05 – L’incontro sarà dedicato al tema della sicurezza e alle possibilità offerte dal cloud per combattere i nuovi virus e le nuove minacce alle quali non si può più far fronte con il tradizionale approccio al malware.

Il 12 novembre Achab partecipa anche a VMUGIT UserCon 2015 (Centro Congressi dell’Hotel NH Milanofiori), l’incontro dedicato agli utenti VMware. Per l’occasione Claudio Panerai, CTO Achab, presenterà le best practice per la sicurezza di un dominio virtuale grazie alla soluzione Webroot – Posto Alfa Omega – 10:00 – 10:45.