Arriva Apple iPad Pro da 12,9 pollici

353

Il nuovo dispositivo firmato dalla casa di Cupertino è disponibile per gli ordini online a partire dall’11 novembre e in arrivo nei negozi entro questa settimana






Da domani su Apple.com e a partire dalla fine di questa settimana presso gli Apple Store, alcuni operatori e Rivenditori Autorizzati Apple, sarà disponibile la nuova versione dell’ iPad Pro che porterà con sé rivoluzionari livelli di precisione e utilità grazie alla nuova Apple Pencil e alla Smart Keyboard.

Dotato di display Retina da 12,9″ con 5,6 milioni di pixel, e con il nuovo chip A9X a 64 bit, l’ iPad Pro è sottile e leggero e ha una batteria che garantisce un’autonomia di 10 ore.

La Apple Pencil rende disegni e schizzi fluidi e naturali, ideale per l’illustrazione artistica o la precisa progettazione 3D. Un connettore Lightning integrato su Apple Pencil rende l’abbinamento e la ricarica semplice e veloce. Inoltre, la nuova Smart Keyboard di Apple estende ulteriormente la comodità di iPad Pro, offrendo una tastiera di dimensioni complete in un design sottile e resistente in modo da poterla portare ovunque. La Smart Keyboard si aggancia alla innovativa porta Smart Connector di iPad Pro, eliminando la necessità di una batteria separata, dell’interruttore on/off o dell’abbinamento Bluetooth.