Customer Communications Manager giunge alla versione 4.4.

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Lexmark ottimizza il proprio software per consentire alle aziende di personalizzare le comunicazioni in tempo reale per coinvolgere meglio i clienti attraverso canali differenti






Lexmark International annuncia una nuova versione del proprio software Kofax Customer Communications Manager 4.4, la soluzione di gestione delle comunicazioni che consente alle organizzazioni di coinvolgere in modo più efficace clienti, cittadini, partner e altri stakeholder attraverso canali differenti per rispondere meglio alle loro preferenze. La nuova versione produce, fornisce e gestisce contenuti personalizzati – come documenti di nuova apertura conto, richieste e accettazione di prestito, bozze e versioni finali di contratti legali, citazioni e proposte – su una vasta gamma di canali inclusi i formati e-mail, cartaceo e online.

Le nuove funzionalità di questa versione di Customer Communications Manager includono un tool di progettazione basato su web per i modelli di comunicazione, stile e contenuto, e una nuova interfaccia interattiva che consente un’integrazione più semplice con altre applicazioni web e mobile.

Le comunicazioni possono essere generate attraverso un processo completamente automatizzato o interattivo. Il template engine del software combina automaticamente le informazioni da varie fonti e le converte in comunicazioni personalizzate, coinvolgenti e d’impatto e producendo il risultato in formato email, PDF, HTML, e XML. Customer Communications Manager richiede poche risorse IT per l’installazione, ed è semplice da usare e integrare con i sistemi esistenti.