Sergio Manidi è Deputy General Manager di Exclusive Networks Italia

162

Il manager supporterà le divisioni tecnica, sales e marketing nello sviluppo del business, consolidando la struttura societaria






Sergio Manidi è il nuovo Deputy General Manager di Exclusive Networks Italia, distributore a valore specializzato in sicurezza, networking e data center transformation.

Manidi ha maturato un’esperienza di oltre vent’anni nel mercato della distribuzione It, ricoprendo ruoli commerciali e posizioni di management. È stato direttore generale e amministratore delegato delle filiali italiane di gruppi multinazionali come RISC Technology, NOXS e WEH. Più recentemente, ha fatto parte del Senior Management Team di Westcon Group, in qualità di amministratore delegato e direttore generale per l’Italia, costruendo e consolidando il mercato italiano del gruppo. In Honeywell Security Italy (ADI Global Distribution), infine, è stato Country Sales Leader.

Dagli inizi di novembre, in Exclusive Networks Italia, Sergio Manidi affianca il General Manager, Gian Silvio Galvani, nella direzione della società, supportando in particolare i dipartimenti marketing, sales, tecnici e BDM, nello sviluppo del business e nella definizione delle strategie di rafforzamento del mercato italiano. Insieme al team Exclusive Networks, il manager sarà impegnato nel perseguire la mission del distributore, ovvero la creazione di valore tramite la ricerca e l’introduzione di tecnologie “disruptive”, così come la proposta di un’ampia gamma di servizi innovativi per i partner.

“Sono orgoglioso di essere parte di una società come Exclusive Networks Italia – dichiara Sergio Manidi, che sta dimostrando di essere una struttura solida, all’avanguardia e in continua espansione. Raccolgo con entusiasmo la sfida di lavorare in prima linea per sviluppare ulteriormente questo potenziale e realizzare importanti obiettivi di crescita, a breve e lungo termine. Posso contare su un team di collaboratori esperti, profondi conoscitori del mercato, su un solido gruppo internazionale e su un modello di business efficace: insieme riusciremo ad ottenere grandi risultati”.