NETGEAR lancia un nuovo hotspot ultra veloce

329

Il nuovo AirCard 790, hotspot Wifi unlocked categoria 6 con tecnologia AC, consente di connettere fino a 15 dispositivi alla velocità del 4G LTE






NETGEAR presenta il nuovo hotspot mobile AirCard 790 ultra veloce, Categoria 6 4G LTE con tecnologia AC. Compatibile con i principali service provider italiani l’ AC790 è semplicissimo da utilizzare: basta inserire la SIM card per iniziare a navigare in internet.

Il nuovo hotspot dotato di schermo touch a colori e può essere gestito anche tramite l’app dedicata, disponibile per iOS e Android. Progettato per i lavoratori e le famiglie che viaggiano spesso e che necessitano di un modo semplice e veloce per connettersi a internet, integra semplicità e affidabilità a funzionalità e prestazioni eccezionali. L’AC790 rappresenta la soluzione ideale anche per chi decide di non installare una rete fissa a casa, per gli studenti fuorisede e per chi possiede una seconda casa al mare o in montagna.

Questo hotspot leggero e tascabile supporta contemporaneamente fino a 15 device, come computer portatili, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gioco e altri dispositivi Wi-Fi. Grazie alla batteria a lunga durata, alla funzione Jump Boost e alla possibilità di passare automaticamente dal 3G al 4G LTE, l’AirCard 790 si adatta a ogni tipo di esigenza ed elimina la necessità di collegarsi a una rete WiFi aperta.