Nuova microcamera Ultra HD 4k, un altro gioiello Panasonic

414

La nuova microcamera integra nel layout intuitivo opzioni per il miglioramento del colore, supporta la capacità di pre-selezionare aree dell’immagine su cui zoomare e rappresenta una soluzione conveniente e ideale per una varietà di applicazioni nel settore sanitario e industriale.

Panasonic lancia una nuova microcamera Ultra HS 4K con risoluzione di 3.840 x 2.160 a 60 p e, poiché supporta fino a 1.600 linee TV, è in grado di creare immagini uniformi e dotate di un livello altissimo di dettaglio, con una riproduzione dei colori estremamente accurata.

Dotata di varie uscite HDMI o SDI, la nuova microcamera Panasonic si distingue per la piccola testa da videocamera (1/3″) e per la dotazione di cavi in grado di raggiungere i 15 m.

Inoltre, la microcamera 4K GP-UH532 fornisce un output a doppio canale simultaneamente a 4K e 2K, il che consente di poter continuare a utilizzare l’infrastruttura 2K esistente, senza dover ricorrere a un Down Converter per creare il segnale 2K.

Miglioramento del colore, capacità di pre-selezionare aree dell’immagine su cui zoomare, e  layout intuitivo sono le ulteriori caratteristiche del nuovo dispositivo Panasonic.