HDBaseT Alliance: a SIEC2015 un seminario sul popolarissimo standard

227

L’incontro formativo è previsto per mercoledì 18 novembre dalle 14.00 alle 17.45






SIEC2015 (18-19 novembre, Studio 90 Milano) è la fiera convegno dedicata al mercato AVC (Audio, Video, Controlli), organizzata da SIEC per creare un momento di crescita, incontro, evoluzione e formazione per il mercato di riferimento.
Quest’anno la recente collaborazione tra SIEC e l’ HDBaseT Alliance permetterà di ampliare e rendere sempre più utili le proposte formative dell’evento italiano. Un Corso HDBaseT sarà tenuto infatti il 18 novembre dalle 14,00 alle 17,45 da un formatore ufficiale dell’Alliance: The HDBaseT Installer Expert Program offrirà una panoramica su questo importante e trasversale standard, utilizzato in campo residenziale come nel terziario. I partecipanti riceveranno inoltre un diploma HDBaseT.

L’appuntamento, di fondamentale importanza per la formazione di system integrator e installatori, è tra le primissime presenze ufficiali dell’Alliance in Italia, e sottolinea l’impegno di SIEC per la crescita degli operatori e di tutto il mercato.

“Siamo fieri di offrire agli integratori questa straordinaria opportunità. La nuova partership con HDBaseT Alliance arricchisce la nostra offerta formativa, volta a favorire lo sviluppo professionale degli operatori, in linea con la nostra scelta strategica di promuovere e valorizzare la qualità delle aziende del settore” ha dichiarato Carla Conca, presidente di SIEC.

Sulla medesima linea anche il commento di Ariel Sobelman, Presidente di ADBaseT Alliance: “La missione di HDBaseT Alliance è promuovere la conoscenza dei temi HDBaseT presso la community degli installatori, integratori, vendor e consulenti, in tutto il mondo. Grazie alla partnership con SIEC potremo farci conoscere ancora meglio dall’importante mercato italiano, nel quale i professionisti potranno beneficiare largamente dell’applicazione di HDBaseT. Si tratta certamente di una collaborazione che porterà benefici a entrambe le parti, all’interno della quale potremo fare formazione sull’HDBaseT ed entrare meglio in contatto con il mercato italiano dell’AV professionale”.

Per maggiori informazioni sul Corso HDBaseT: http://www.sieconline.it/iscrizione-corso-hdbaset