Datamatic ha l’esclusiva dei prodotti Bimar per l’Italia

431

I prodotti saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale. La società creerà con l’occasione una divisione dedicata






Datamatic distribuirà in esclusiva per l’Italia i prodotti a marchio Bimar, società specializzata nella progettazione e produzione di piccoli elettrodomestici nel nostro Paese.

In virtù dell’accordo commerciale raggiunto, Datamatic costituirà una nuova Divisione finalizzata alla distribuzione in esclusiva sul mercato nazionale di tutti i prodotti a marchio Bimar, tranne quelli dedicati alle specifiche esigenze degli animali domestici, appartenenti alla linea “Hi Pet by Bimar”.
Dall’incontro tra Bimar e Datamatic scaturirà, dunque, una nuova struttura commerciale, in grado di operare tramite una selezionata rete di venditori e merchandiser, che garantiranno alla clientela un supporto costante. Bimar concentrerà, quindi, la propria attività nel suo settore di origine: la ricerca, la selezione, il design e lo sviluppo di nuovi prodotti.

“Crediamo che la scelta di creare un’unica forza commerciale, con il potenziale di divenire protagonista nel settore di riferimento a livello europeo, possa rappresentare, sia per Bimar, sia per Datamatic, un passo di eccezionale rilevanza – commenta Stefano Martini, amministratore delegato di Datamatic -. Oltre ad essere personalmente molto lieto di aver incontrato in questo percorso la famiglia Brianzi, sono convinto del fatto che quest’operazione permetterà a Datamatic, ancora una volta, di contribuire alla crescita di un’eccellenza Italiana qual è il marchio Bimar”.