BeyondTrust – Symbolic: firmato nuovo accordo distributivo

194

L’accordo permetterà a Symbolic di offrire ai propri partner, su tutto il territorio nazionale, l’intero portfolio BeyondTrust unito a servizi a valore aggiunto






Symbolic, distributore a valore aggiunto di soluzioni di Data & Network Security ha firmato un accordo distributivo con BeyondTrust, società globale di cyber security focalizzata sulla prevenzione proattiva della violazione dei dati sia in caso di abuso di privilegi da parte del personale interno, sia da attacchi esterni.

L’accordo permetterà a Symbolic di offrire ai propri partner, su tutto il territorio nazionale, l’intero portfolio BeyondTrust unito a servizi a valore aggiunto.
Le soluzioni PowerBroker Privileged Account Management di BeyondTrust fanno sì che vengano rispettate le policy di accesso a dati, applicazioni e asset ed effettua l’auditing di tali accessi. L’utilizzo congiunto con BeyondTrust Retina Vulnerability Management permette di stimare i rischi, valutare la probabilità di violazioni e fornire indicazioni per la correzione dei problemi rilevati. Le soluzioni BeyondTrust sono configurabili tramite BeyondInsight IT Risk Management Platform, un unico punto di gestione dei privilegi concessi agli utenti e dei rischi connessi.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo con BeyondTrust – dichiara Martino Traversa, presidente di Symbolic – che ci permette di offrire anche in Italia soluzioni di Account Management & Vulnerability Management tecnologicamente all’avanguardia e già ampiamente diffuse in molti paesi europei”.