Al via il Roadshow Achab: “L’IT per le aziende ITaliane”

257

Il tour attraverserà sette città italiane






Parte giovedì 26 novembre la nuova edizione del roadshow di Achab “L’IT per le aziende ITaliane”.

L’iniziativa, dopo il successo registrato nelle tappe dei mesi passati, coinvolgerà ora le città di Vicenza, Bergamo, Pordenone, Genova, Trento, Como e Treviso.

Relazione, ascolto, coinvolgimento e spirito di gruppo sono gli ingredienti che rendono il tour Achab il momento migliore per sviluppare insieme ai partecipanti una riflessione sui temi caldi del settore: capire come sopravvivere e crescere in un mercato sempre più difficile e in che modo affidarsi al partner giusto con cui instaurare una relazione di reciproca collaborazione.

Le tappe saranno anche un’occasione per presentare i vantaggi delle ultime tecnologie portate dal distributore al servizio della PMI italiana: la soluzione per l’archiviazione della posta MailStore, l’antivirus Webroot, la soluzione di business continuity & disaster recovery Datto e il software per la gestione IT Autotask Endpoint Management, il tutto supportato da testimonianze e storie di successo di realtà locali che si sono già affidate da anni ad Achab.

“Chi parteciperà al roadshow troverà un gruppo di persone disponibile ad aiutarlo a lavorare meglio e a guadagnare di più – afferma Andrea Veca, CEO Achab –. Attraverso questi incontri diretti sul territorio Achab vuole presentarsi non solo come un fornitore, ma come un vero e proprio partner in grado di semplificare la vita dei rivenditori e di conseguenza degli utenti finali, supportandoli nella crescita del business”.

Per maggiori informazioni è possibile visitare questo link.

Guarda il video di presentazione del tour qui sotto