EET punta su Microview per telecamere versatili e potenti

308

Microview accompagna EET nel mercato della videosorveglianza






A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET, rinomato distributore IT, punta sempre sulla qualità e sul top di gamma per assicurare ai suoi utenti le massime prestazioni.
La videosorveglianza, spesso, viene associata ad investimenti costosi e lunghe e complicate installazioni.
MicroView ha proposto, con i suoi prodotti, un nuovo concetto di sorveglianza che rompe completamente questo schema, facendo della semplicità la sua chiave di successo.
Nessuna configurazione di indirizzi IP, nessuna licenza. Solo buone immagini e set-up facile.
Convinti di questa nuova filosofia, MicroView lancia due nuovi prodotti.

Telecamera 120PTZ
La nuovissima telecamera 120PTZ MicroView offre la possibilità di catturare filmati, con più angolazioni e prospettive mentre effettua il rilevamento di una vasta area di territorio.
Infatti, le impostazioni offrono la possibilità di definire sino a 256 posizioni della telecamera ed 8 ronde e questo consente di rilevare un’ampia varietà di eventi in una molteplicità di prospettive.
Il potente zoom ottico, è capace di ingrandire 30 volte i soggetti inquadrati mentre l’IR è in grado di illuminare gli oggetti sino ad una distanza di 150m, ovvero uno spazio 4 o 5 volte maggiore di un infrarosso comune, focalizzando il raggio in rapporto allo zoom della telecamera. Ideale per ottenere immagini nitide sia nel buio più totale che a grande distanza.

L’installazione è semplice e non necessita di un alimentatore separato. Basta collegare la telecamera ad un NVR mediante un cavo di rete CAT5 standard ed il gioco è fatto.
Completano le caratteristiche: il DWDR, il supporto dello spegnimento e 7 ingressi.
Ideale per la sorveglianza di ambienti ampi come parcheggi, parchi, reti stradali, grandi installazioni industriali ed altro ancora.

Telecamera I13C
La MicroView I13C è un’incredibile telecamera IP, piccola ma potente, appositamente studiata per interni. Con i suoi 3 Megapixel fornisce immagini almeno quattro volte più nitide di una telecamera analogica tradizionale.

La I13C può vedere nel buio totale fino a circa 10 metri usando le luci ad infrarosso integrate. Anche in questo caso il collegamento all’NVR, mediante un cavo di rete CAT5 standard, fornisce l’alimentazione alla telecamera e consente l’invio delle immagini al registratore. Semplice da installare, non necessita di un alimentatore separato. La qualità delle immagini in HD fanno, di questa telecamera, il prodotto ideale per il monitoraggio di piccoli supermercati, case ed uffici.
Eccellente anche per il controllo di magazzi incustoditi, atri, officine, garage ed altro ancora.
Entrambe le telecamere vengono fornite con incluso il client software Monitoring Center di MicroView. Si tratta di un software di gestione video centralizzata che usa una struttura distribuita per il controllo, l’accesso e la gestione di dispositivi di sorveglianza come DVR, NVR, DVS, telecamere di rete e decoder. Utilizzando il client, si possono facilmente visualizzare canali live, registrare e memorizzare file, configurare da remoto i parametri dei dispositivi, gestire il PTZ, ottenere informazioni sugli allarmi e rispondere.

EET sceglie sempre i migliori partner e Microview lo conferma.
EET attraverso il suo marchio Microview propone le migliori soluzioni.