Con Pantone Office per Kyocera la riproduzione del colore è reale

298

Il nuovo software presentato dalla società si potrà disporre di una qualità precisa nella riproduzione dei colori






Con il nuovo Pantone Office per Kyocera, la società offre una qualità di stampa precisa e affidabile nella riproduzione dei colori e fornendo al contempo un modo conveniente di stampare a colori, utilizzando l’intera palette dei colori Pantone, migliorando così il risultato complessivo dei documenti stampati.

Grazie al nuovo software sarà possibile usufruire di un metodo semplice per selezionare, comunicare e riprodurre accuratamente loghi e colori aziendali al di fuori delle applicazioni di Microsoft Office

Pantone porta spesso a interpretazioni errate del colore desiderato. Pantone Office per Kyocera fornisce un’interfaccia utente aggiuntiva per MS Word e PowerPoint che consente agli utenti di selezionare i colori Pantone direttamente per nome o numero identificativo, evitando di dover intuire i valori RGB per un particolare colore Pantone. Grazie ai codici di riproduzione cromatica definiti da Pantone è sufficiente scegliere tra una palette di oltre 3.200 colori utilizzando la funzione Colour Picker integrata nella toolbar di PowerPoint e Word.