DataCore: al Fujitsu Forum le ultime novità

509

Esposte nuove soluzioni di Software-Defined Storage e appliance iper-convergenti “cutotmer oriented”

In occasione del Fujitsu Forum 2015 che si è svolto a Monaco di Baviera, DataCore ha mostrato ai partecipanti la seconda generazione della Storage Virtualization Appliance (SVA) e una nuova Hyper-Converged Appliance (HCA), sviluppate entrambe insieme a Fujitsu, che ne curerà anche il supporto e che saranno disponibili entro fine anno.

Grazie alla Storage Virtualization Appliance (SVA), Fujitsu e DataCore offrono una serie di applicazioni testate e pronte all’uso per la virtualizzazione della SAN che comprende i servizi di supporto e notifica automatica offerti da un unico soggetto. Al Forum, DataCore esporrà anche il suo prodotto di seconda generazione, battezzato SVA “vNext”, che unisce la più recente generazione di server Fujitsu PRIMERGY RX2560 M1 a DataCore SANsymphony-V10 PSP4, per una potenza mai vista prima.

DataCore, invece, offrirà nuove opportunità ai clienti e ai partner di Fujitsu attraverso la certificazione della virtualizzazione dello storage SANsymphony-V per SAP HANA sullo storage Fujitsu ETERNUS.

In mostra durante la manifestazione anche il software DataCore per l’I/O Parallelo adattativo e i Virtual Volume universali, una tecnologia che consente per la prima volta di elaborare in modo adattativo e parallelo le operazioni di I/O tramite i processori multi-core.