Il futuro del computer in 4 tappe: ecco Brevi Innovation WinDay

409

A Bergamo, Brescia, Padova e Milano un incontro faccia a faccia con tutte le tecnologie di oggi e di domani






Chi l’ha detto che i computer sono sempre gli stessi? Gli Innovation WinDay sono un appuntamento esclusivo riservato a tutti i rivenditori per scoprire le ultime tecnologie di Microsoft e Intel e le loro applicazioni attraverso desktop, workstation e server Winblu, la linea di computer di casa Brevi.

Il mini tour “Innovation WinDay” partirà ufficialmente martedì 24 novembre dal cash&carry di Seriate (BG), punto vendita “di casa” per Brevi nonché “capostipite” di tutta la rete del Distributore, eletto l’anno scorso “cash&carry dell’anno” agli IT Channel Awards e tuttora in lizza per riconfermarsi in questo prestigioso riconoscimento.

La tappa successiva si svolgerà mercoledì 25 presso l’Aula Corsi del cash&carry di Brescia, per poi approdare giovedì 26 a Brevi Padova.

Il tour si chiuderà poi venerdì 27 novembre ospite di Microsoft, presso l’Auditorium centrale della sede di Microsoft Italia: un appuntamento dedicato a tutti gli operatori di Milano e provincia, ed in particolare a tutti i cash&carry orbitanti intorno al capoluogo lombardo: Nova Milanese, Peschiera Borromeo, Trezzano sul Naviglio, Arcore nonché Varese e Novara.

Gli eventi Innovation WinDay inizieranno alle 9.30 per terminare intorno alle 12.30 con successivo light lunch per tutti i partecipanti. Per partecipare, prendere contatto con i cash&carry di riferimento oppure registrarsi all’indirizzo http://www.brevi.it/innovationwinday/