Xerox Genuine Rewards premia ora anche l’acquisto di materiali di consumo per stampanti non a marchio Xerox

197

Il programma esteso per supportare le aziende a lavorare al meglio






Si estende il programma Xerox Genuine Rewards (GXR), che permette ai clienti di guadagnare punti attraverso l’acquisto di prodotti toner e inchiostro solido per le proprie stampanti Xerox, accedendo a numerosi premi, buoni e carte sconto per utilizzo aziendale o personale. D’ora in avanti sarà infatti possibile accumulare punti acquistando anche materiali di consumo Xerox per stampanti di altri marchi.

Grazie alla sua esperienza nella tecnologia dei dispositivi di stampa e del toner, Xerox è in grado di offrire cartucce toner e materiali di consumo per stampanti laser dei principali marchi concorrenti. Questi prodotti sono supportati dalla garanzia a vita e hanno prezzi dal 25 al 40% inferiori rispetto ai toner originali. In questo modo, le aziende possono risparmiare e investire maggiormente nel loro business.

Sin dall’introduzione del programma Genuine Xerox Rewards, avvenuta nel 2014, migliaia di clienti Xerox hanno avuto l’opportunità di accumulare e riscuotere milioni di punti scegliendo tra i numerosi premi disponibili. Il programma è attualmente attivo in 10 paesi e ci si aspetta che cresca fino a 15 entro la fine del 2016.

I clienti possono accumulare punti indipendentemente dalle modalità di acquisto dei materiali di consumo Xerox: possono, infatti, raccoglierli tramite acquisti effettuati presso partner, rivenditori, negozi e siti di eCommerce. Le possibilità di riscatto dei punti sono molteplici e i clienti potranno inoltre decidere di donare i propri punti ad associazioni di beneficenza, oppure utilizzarli per eventi di team building aziendale o incentivi.

In Europa, Xerox fornisce materiali per numerosi marchi di stampanti laser tra cui Brother, Canon, Epson, IBM, Kyocera, Lexmark, OKI e Panasonic.