Nuova partnership BenQ e Adeo Group per il ProAV

164

Adeo Group si propone sul mercato come un interlocutore affidabile che alla completezza di un catalogo prodotti con i migliori marchi internazionali abbina una consulenza qualificata in grado di supportare il rivenditore nell’offerta di soluzioni innovative






BenQ, specialista nell’innovazione tecnologica digitale, ha stretto una nuova partnership commerciale con Adeo Group, distributore specializzato nel mercato dei sistemi audio-video professionali, multiroom e domotici.

Già radicata in Italia nei settori education, business, home entratainment, BenQ consolida così ulteriormente la sua presenza anche nel settore ProAV, distinguendosi per la sua proposta di monitor di grande formato (Large Format Display) e per i nuovi videoproiettori con ottiche e ruota colori intercambiabili.

Dal 1989 a oggi Adeo Group si propone sul mercato come un interlocutore affidabile che alla completezza di un catalogo prodotti con i migliori marchi internazionali abbina una consulenza qualificata in grado di supportare il rivenditore nell’offerta di soluzioni innovative, tramite la progettazione e la realizzazione di sistemi audio-visual, che integrano prodotti come monitor professionali, sistemi di collaborazione unificata, traduzione simultanea e conference system per completare con apparecchi per il controllo domotico e home theater.

“La partnership con un’azienda leader come Adeo Group rappresenta la tappa ulteriore del cammino di crescita già intrapreso a inizio 2015 e che continua nonostante il trend negativo del business globale dei videoproiettori – dichiara Gennaro Frasca, Country manager di BenQ Italia -. L’ambizione alla massima qualità dal punto di vista tecnologico e produttivo non deve essere mai disgiunta dalla ricerca di un adeguato livello anche dal punto di vista distributivo. Ritengo che questa sia la condizione indispensabile per mantenere e incrementare il proprio vantaggio competitivo nel tempo”.