Ingram Micro ottiene la Certificazione come Advanced Technology Distributor per le soluzioni Cisco Unified Computing

332

Questo riconoscimento testimonia l’impegno continuativo del distributore nello sviluppo della collaborazione con Cisco in ambito Data Center






La Divisione EMEA Advanced Solutions di Ingram Micro ha ottenuto la certificazione come Cisco Advanced Technology Distributor per Cisco Unified Computing System nella regione EMEAR, a conferma del proprio continuativo impegno nello sviluppo della collaborazione con Cisco in ambito Data Center.

Grazie a questa nuova certificazione, Ingram Micro è ora autorizzata, in ambito di data center UCS B, ad operare in eccezione a fronte di richieste che provengano da partner non certificati ed anche ad implementare e sviluppare servizi di installazione on site per questo tipo di richieste. Questo significa inoltre poter offrire una maggiore velocità di esecuzione di questo tipo di richieste provenienti dai Cisco Advanced Technology Partner, i quali beneficeranno in modo sostanziale di questo nuovo approccio.

“Ingram Micro è lieta di essere stata riconosciuta come Advanced Technology Distributor (ATD) da Cisco in quanto è ora in grado di offrire un supporto più ampio e maggiori opportunità al canale. Questo è un ulteriore esempio di come attraverso una conoscenza approfondita e capacità tecniche stiamo portando considerevole valore aggiunto ai nostri partner – afferma Mark Chlebek, Senior Director, Advanced Solutions EMEA, Ingram Micro -. Ingram Micro è fortemente focalizzata su come incrementare le proprie competenze in area data center e come studiare nuove strade per supportare i service provider a sviluppare con successo il loro business”.