Le stampanti 3D WASP entrano nel catalogo Cometa

172

Le soluzioni firmate WASP saranno ora disponibili per tutti i rivenditori clienti Cometa che, grazie a un supporto specializzato, avranno la possibilità di cogliere le crescenti opportunità di business che offrono le tecnologie di stampa 3D






Cometa distribuirà le stampanti 3D WASP, azienda italiana che fonda le proprie radici nel mondo dell’Open Source e che produce soluzioni di stampa professionali.

In virtù della partnership, entreranno a far parte del catalogo Cometa anche le stampanti 3D della linea Delta, una serie di soluzioni professionali con le migliori performance tecnologiche a livello internazionale, grazie ad una velocità di stampa massima di 600 mm/s.

La “piccola” Delta 20×40, ad esempio, offre un’area di stampa massima fino a 200 mm di diametro per 400 mm di altezza ed è, quindi, una soluzione ottimale per la prototipazione rapida di piccoli oggetti e ideale anche in ambito educational.

La DeltaWasp 60×100, invece, grazie a una generosissima area di stampa che arriva fino a 600 mm di diametro per 1.000 mm di altezza, è rivolta a designer, architetti, studi di progettazione e aziende che sono alla ricerca di una soluzione flessibile e performante con la quale stampare anche i modelli 3D più impegnativi.

Alla straordinaria varietà di materiali che è possibile lavorare con queste soluzioni, tra cui il PLA, l’ABS, il nylon, i polimeri elastici, il polistirene e il Laywood, con l’ausilio del “Kit opzionale Estrusore Argilla”, compatibile con tutte le stampanti WASP della linea Delta, si aggiungono poi materiali argillosi quali ceramica e porcellana.