Synology annuncia il Network Video Recorder NVR216

379

Fino a 9 canali di monitoraggio in HD, memoria espandibile e un accesso da qualsiasi luogo con le app mobile






Synology ha presentato NVR216 un Network Video Recorder, con una memoria espandibile per filmati di sorveglianza e applicazioni mobile per accesso da remoto. Dotato di un’uscita HDMI 1080p dedicata e un supporto fino a 4 o 9 telecamere IP, NVR216 è stato pensato per monitorare e gestire telecamere IP e flussi video della sorveglianza in uffici e negozi al dettaglio, dove la protezione dello spazio è un fattore importante.

NVR216 è equipaggiato con una porta dedicata HDMI 1080p che rende facile connetterlo ad un monitor e vedere fino a 9 canali di sorveglianza video a 720p/30FPS, anche senza avere un computer costoso. Una vasta gamma di porte, tra cui USB 3.0 e USB 2.0, permette a NVR216 di connettersi a un mouse o ad una tastiera per navigare tra i diversi flussi video e gli strumenti di gestione. Progettata per un basso consumo energetico, consuma solo 14W gestendo 9 canali in streaming e una registrazione continua. Quando i filmati di sorveglianza occupano più spazio, NVR216 può essere scalato fino a 4 unità collegandolo ad un’unità di espansione DX213.

Attraverso Surveillance Station, gli utenti sono in grado di monitorare gli stream video di molteplici telecamere IP direttamente dal pannello Live View, di selezionare, in una volta sola, una data e un’ora precisa in cui riprodurre le registrazioni provenienti da più canali, utilizzando il pannello Timeline, e di configurare strumenti analitici quali il rilevamento di movimento per individuare comportamenti sospetti. Attraverso DS cam mobile app, è possibile accedere a Surveillance Station da dovunque via device iOS o Android.
NVR216 è supportato da Synology Surveillance Station.