SATO: arriva AEP per la linea di stampanti universali NX

372

La nuova funzionalità di personalizzazione delle etichette per stampanti aumenta l’efficienza del Workspace






SATO, fornitore di soluzioni Auto-ID che ottimizzano l’operatività della forza lavoro, ha annunciato un’applicazione integrata “Application-Enabled Printing” (AEP) per la sua linea di stampanti industriali universali CL4NX / CL6NX. SATO e i suoi partner certificati AEP offriranno applicazioni su misura per soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti.

La AEP Technology permetterà la creazione di applicazioni di stampa su misura dei requisiti delle varie aziende in modo da ottimizzarne i processi di stampa. Permette l’utilizzo di periferiche comuni quali tastierini numerici, tastiere USB e scanner per l’inserimento dei dati. Gli utenti possono inoltre stampare etichette tramite interrogazione di database per la stampa memorizzati internamente all’applicazione o esterni alla stampante.

“Il nostro obiettivo è di dar potere ai nostri clienti, ascoltandoli e aggiungendo le funzionalità di cui hanno bisogno – ha dichiarato Kaz Matsuyama, CEO e Presidente di SATO Holdings Corporation -. Il nostro unico approccio Genbaryoku (comprensione proattiva delle operazioni dei nostril clienti) ci permette di portare facilità d’uso e risparmio sui costi, e questa nuova funzione AEP è un perfetto esempio di come applichiamo questa filosofia per fornire valore ai clienti “.