F-Secure promuove la sicurezza

255

La società regala ai nuovi clienti il periodo di licenza ancora attivo per sostituire un prodotto della concorrenza (fino a 6 mesi)






In un mondo dove gli attacchi informatici si fanno sempre più trasversali, pervasivi, grandi e sofisticati occorre dotarsi di tutti gli strumenti necessari per contrastare il nemico della criminalità informatica, che continua ed evolversi promuovendo minacce che potrebbero danneggiare in maniera seria il business di un’azienda.

Per cercare di contrastare il nemico il primo passo da fare, inserito all’interno di una strategia più ampia e completa, è quello di dotarsi di un antivirus valido che offre una protezione completa e totale, sempre, ovunque, e su qualsiasi dispositivo. In questo F-Secure è da tempo uno dei player più importanti e da oggi fino al 31 dicembre l’azienda offre un’interessante offerta per i nuovi clienti.

Scegliendo F-Secure, infatti, si avrà in regalo il periodo di licenza ancora attivo per sostituire un prodotto della concorrenza (fino a 6 mesi).

La promozione è valida per tutti i prodotti business e solo per le licenze di 1/2/3 anni, mentre sono escluse le licenze mensili.