Lenovo per una creatività senza confini

395

ThinkPad P40 Yoga è la prima workstation multi-modale al mondo con la libertà creativa di un tablet e con le prestazioni e l’affidabilità di una workstation portatile






Il nuovo ThinkPad P40 Yoga di Lenovo è una workstation portatile ad alte prestazioni che mette a disposizione dei creativi tutto il loro potenziale.

Come prima workstation portatile multi-modale sul mercato, il ThinkPad P40 Yoga offre una grande versatilità grazie alle quattro modalità d’uso – Laptop, Stand, Tent e Tablet – che danno ai professionisti la flessibilità per fare di più, a prescindere dall’uso. Il sistema fornisce precisione della grafica grazie a una penna sensibile e uno schermo touch, azionati dalla tecnologia Wacom Active ES, che offre un display IPS completo ad alta risoluzione (2560 x 1440), con 2,048 livelli di sensibilità di pressione. In collaborazione con Wacom, Lenovo ha sviluppato un driver unico, che si avvicina più che mai all’esperienza carta-e-penna. Per un’esperienza grafica confortevole e realistica, la penna ricaricabile ThinkPad Pen Pro è inclusa, insieme a ulteriori suggerimenti sull’uso della penna che forniscono commenti sui diversi livelli di tattilità per i professionisti.

Lenovo ThinkPad P40 Yoga è dotato di un NVIDIA Quadro M500M GPU con 2GB VRAM ed è certificato per eseguire un’intera serie di applicazioni professionali. Inoltre, il sistema è dotato di Core i7 CPU Intel di 6a generazione, fino a 16GB di RAM e 512 GB SSD di memoria, per un’elaborazione ultra-veloce.

Per la prima volta in una workstation portatile, Lenovo ThinkPad P40 dispone della innovativa tastiera Lift’ n Lock di Lenovo, con un frame che si alza automaticamente intorno ai tasti quando il dispositivo Yoga passa alla modalità Tablet, dando agli utenti la possibilità di lavorare in maniera più comoda ed efficiente.