Acquisizione digitale più semplice con Hp

375

Il colosso di Palo Alto lancia tre nuovi scanner e nuove proposte per un’acquisizione più accessibile






L’acquisizione digitale diventa più semplice e conveniente con le nuove soluzioni e i tre nuovi scanner di Hp.

Per piccole e medie imprese con esigenze generiche di scansione, gli scanner a superficie piana PC-connected Hp ScanJet Pro 2500f1 e Hp ScanJet Pro 3500f1, dotati di alimentatori automatici di documenti, forniscono una scansione fronte-retro a singolo passaggio e capacità di scansione su cloud. Hp ScanJet Pro 2500f1 è in grado di scansionare fino a 40 immagini al minuto e Hp ScanJet Pro 3500f1 fino a 50 immagini al minuto.

Per piccole e medie imprese e dipartimenti enterprise, che necessitano di scanner con connettività di rete, Hp ha annunciato Hp ScanJet Pro 4500fn1, uno scanner a superficie piana con un ADF che include funzionalità di invio e di scansione, connettività Wi-Fi e Wi-Fi direct e scansione fronte-retro a singolo passaggio fino a 60 immagini al minuto. Questo scanner è disponibile a partire dal 7 gennaio.

Hp rinnova anche l’offerta di soluzioni JetAdvantage con:

Hp Scan Configuration Service, che garantisce flussi di scansione template-based per l’utilizzo con Hp Embedded Capture. Hp ha anche introdotto template predefiniti per il settore sanitario e i servizi finanziari, e seguiranno ulteriori template di settore. Questi modelli consentono di impostare processi di acquisizione digitale replicabili che supportano funzioni aziendali abituali in tali settori. Per quello sanitario, le procedure supportate riguardano il ricovero e la dimissione del paziente. Il modello per i servizi finanziari supporta invece procedure relative alla domanda di prestito e all’apertura di un conto. Hp Scan Configuration Service sfrutta tali template predefiniti per aiutare a ridurre in modo significativo i tempi di attuazione dei flussi di scansione e a limitarne i costi.

Hp Capture and Route è ora disponibile attraverso un solo pulsante di implementazione sulle MFP Enterprise Hp e i Digital Sender. Per i clienti che hanno bisogno di un unico processo per acquisire e gestire digitalmente i documenti cartacei, questa opzione consente un utilizzo modulare e semplice, unitamente alla flessibilità dei prezzi. Le aziende godono dell’elasticità di implementare inizialmente un unico processo e aggiungere poi altri processi nel corso del tempo, se necessario.