Quattro nuovi display business da Toshiba

304

Progettata per essere utilizzata 16/7 la nuova serie garantisce contenuti coinvolgenti in Full HD






Toshiba presenta quattro nuovi modelli di display business della serie TD-E2 con risoluzione Full HD (1920 X 1080) e operativi 16/7.

La nuova serie TD-E2 offre schermi Full HD a retroilluminazione LED con pannelli a elevata luminosità pari a 450 cd/m2 per massimizzare i contenuti anche in condizioni più luminose e con un angolo di visione wide a 178°. La combinazione di tutte queste funzionalità garantisce comunicazioni digitali coinvolgenti, capaci di catturare l’attenzione, sia che si tratti di una pubblicità nella vetrina di un negozio che della visione di una partita in un bar.

Oltre alla possibilità di scegliere l’orientamento orizzontale o verticale, gli schermi possono essere posizionati in modalità mosaico 5×5 per creare un videowall più grande e ottenere un impatto maggiore.

La gestione dei contenuti media può avvenire da remoto: la serie TD-E2 può essere controllata direttamente dall’utente grazie a diverse opzioni di connessione, tra cui un player USB integrato. Video, foto, musica e molto altro possono essere condivisi da un dispositivo USB esterno, o in aggiunta attraverso l’input/output DVI-D e due ingressi HDMI. Il player USB integrato è dotato di scheduler settimanale in modo da poter programmare tutti i contenuti all’inizio della settimana senza interventi aggiuntivi. In caso di problemi, come il mancato rilevamento del segnale di input, la funzionalità failover interviene per cambiare il contenuto da un input di backup definito al fine di evitare schermi senza segnale. Per un controllo esterno completo e semplificare la gestione, ogni modello è dotato di una porta RS-232, LAN e IR.

Progettato per adattarsi a tutte le esigenze, la serie TD-E2 è disponibile in quattro formati – 109 cm (43”), 127 cm (50”), 140 cm (55”) e 165 cm (65”) – con un design nero opaco e cornici sottili per garantire che il contenuto sullo schermo sia sempre al centro in particolare quando i display sono posizionati in modalità mosaico.